Quando si parla di rinnovare la casa o il proprio ufficio, si pensa subito a rifare pavimenti e rivestimenti. Senza dubbio una ristrutturazione che richiede un po’ di conoscenza e investimento: i materiali vanno scelti con attenzione, pensando a quelle che saranno le esigenze quotidiane, nonché alla facilità di manutenzione e di pulizia.

Con Cemento Pantelleria avrai l’imbarazzo della scelta tra colori e finiture e potrai scegliere tra vari effetti, come ad esempio un effetto autolivellante o uno spatolato.

Adatto per pavimenti sia ad uso civile come corridoi, sale da pranzo, bagni, cucine, camere da letto, sia ad uso commerciale ad esempio per uffici, negozi e capannoni.

Cemento Pantelleria e le resine hanno un’alta conducibilità che la rende adatta anche ai pavimenti con riscaldamento a pannelli ed essendo ultrasottile permette di rinnovare facilmente un vecchio pavimento senza intervenire sulle altezze di porte e portefinestre.

Cemento Pantelleria è l’alternativa veloce e ottimale in quanto evita lo smantellamento del pavimento e i conseguenti calcinacci.

Ti è piaciuto questo articolo?
Vuoi altre informazioni?

Compila il form seguente, ti risponderemo rapidamente.